Sei in: Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica > Fondazione > Eventi sociali > 2010 > Eventi 2010 > "Il Villaggio del Pescatore"

English

"Il Villaggio del Pescatore"

stampa

Il 11/06/2010, presso Villaggio dei Fiori di Spinea (Ve)

Organizzato da Gruppo di Sostegno FFC di Spinea

Per contatti: Barbara Vittorelli (338 1787189)

Dettaglio evento:

Dall'11 al 13 giugno, nel corso della tradizionale manifestazione "Il Villaggio del Pescatore", il Gruppo di Sostegno FFC di Spinea sarà presente con uno stand informativo e offerta gadget.

Appena conclusasi la manifestazione, Barbara Vittorelli e Daniele Michieletto hanno voluto ringraziare:

- la Redazione di Spinea News, che ha pubblicizzato quotidianamente l'evento nella propria rassegna stampa, ricordando la presenza dello stand del Gruppo FFC di Spinea, e per il supporto nel corso della campagna 5X1000;

- la libreria "Il Leggio" di Chioggia che anche quest'anno ha deciso di devolvere parte del ricavato dalla vendita dei propri libri alla Fondazione FFC;

- il Consigliere Comunale di Spinea Mauro Armelao - ideatore della manifestazione - che ha altresì curato i contatti con la libreria;

- il Comune di Spinea e l' Ascom/Confcommercio del Miranese;

- infine, un ringraziamento anche a Maria Elena Bechis della Delegazione di Venezia la quale, anche se purtroppo quest'anno non ha potuto essere presente fisicamente, è stata vicino a Barbara e Daniele "con il pensiero"!

Galleria fotografica