FFC - Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica - onlus Finanzia un progetto!

Sei in: Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica > News > Eventi sociali > Prendi una stella accendi la speranza" – l’iniziativa dell’Associazione Lucana FC per adottare un progetto di ricerca

Prendi una stella accendi la speranza" – l’iniziativa dell’Associazione Lucana FC per adottare un progetto di ricerca

stampa

15/12/2009

L'Associazione Lucana della Lega FC ha organizzato il 7 e l'8 dicembre la 19^ edizione dell'iniziativa " prendi una stella e accendi la speranza" in collaborazione con la FFC. Le Stelle di Natale sono state offerte in piu' di 40 comuni della Basilicata e grazie all'impegno dei numerosi volontari che da anni sostengono sul territorio le inziative dell'associazione e' stato possibile raccogliere i fondi necessari per adottare il progetto di ricerca 24/2009! Grazie!
Completerà la Campagna di Natale dell'Associazione Lucana la sua collaborazione organizzativa alla edizione lucana dello spettacolo "Vorrei....", già presentato con grande successo a Roma il 17 novembre scorso: al Teatro Stabile di Potenza il 20 dicembre.