Immagine testata
Sei in Home . Campagne di sostegno . Pasqua 2017

Il cioccolato buono e che fa bene

La mappa del cioccolato

Pasqua arriverà il 16 aprile. Lo scorso anno abbiamo distribuito oltre 70 mila uova, per una raccolta di circa 600 mila euro. Quest’anno puntiamo a portare le uova FFC in 80 mila case. I fine settimana utili all’organizzazione delle postazioni per l’offerta del cioccolato della ricerca nelle piazze saranno il 18-19 e 25-26 marzo e l’1-2 e 8-9 aprile. Unisciti a noi per garantire ai ricercatori i mezzi e a chi attende una cura la speranza della guarigione.

Scegli il cioccolato che fa felice la ricerca

  • Uova di cioccolato al latte e fondente da 500 grammi, con sorprese dedicate ai bambini, 10 euro.
  • Uova di cioccolato al latte e fondente da 500 grammi, con sorpresa dedicata a un pubblico adulto: un elegante tappo da vino in acciaio inossidabile offerto da Vinicum, in edizione limitata, 12 euro.
  • Gallinella e coniglietto di cioccolato al latte da 240 grammi, con sorprese dedicate ai bambini, 8 euro.

Fai il tuo ordine 

Per ordinare cioccolato e materiali informativi utilizza il modulo online.

  • Indica quantità per tipo di prodotto, data preferita di consegna, un indirizzo presidiato.
  • Invia gli ordini entro e non oltre il 5 aprile. I riordini almeno 10 giorni prima della prevista consegna.
  • Alla ricezione della merce ricorda di scrivere sulla bolla del corriere “con riserva di controllo”.

Per limitare i danni nel trasporto è importante sapere che ogni scatola contiene 7 uova o 10 animaletti misti. Poiché la merce ha maggiori probabilità di arrivare indenne se viaggia su bancali, l’ordine minimo previsto è di 8 scatole. Ordini superiori è consigliabile procedano per multipli di 4, così da formare sempre piani completi sul bancale. Ogni bancale può raggiungere fino a 6 piani di scatole.

Per sostenere la ricerca e ricevere informazioni, contatta la sede della Fondazione ai numeri 045 8123605 / 7032 oppure scrivi rispettivamente a Fabio e Laura agli indirizzi: fabio.cabianca@fibrosicisticaricerca.it; laura.fratta@fibrosicisticaricerca.it.