Sei in Home . Campagne di sostegno . Pasqua 2018

Sono ufficialmente aperti gli ordini per la Campagna di Pasqua 2018. L’obiettivo è di ripetere e magari superare il successo dello scorso anno, per continuare a garantire ai ricercatori i mezzi e, a chi attende una cura, la speranza della guarigione.

Quest’anno i fine settimana utili per organizzare le postazioni di offerta del buon cioccolato che sostiene la ricerca sulla fibrosi cistica saranno il 3-4, il 10-11, il 17-18 e il 24-25 marzo, ma si potrà anche distribuire a domicilio, raccogliere prenotazioni nelle scuole e nelle aziende o effettuare ordini di gruppo.

pasqua2017ffcScegli il cioccolato che dà respiro alla ricerca

  • Uova tradizionali, al cioccolato al latte e fondente da 500 grammi, con sorprese dedicate ai bambini (offerta 10 euro).
  • Uova silver, al cioccolato al latte e fondente da 500 grammi, con sorpresa pensata per i grandi: un elegante tappo da vino in acciaio inossidabile offerto da Vinicum, in edizione limitata (offerta 15 euro).
  • Gallinella e coniglietto di cioccolato al latte da 240 grammi, con sorprese dedicate ai bambini (offerta 8 euro).

Fai il tuo ordine 

Per ordinare cioccolato e materiali informativi utilizza il modulo online.

  • Indica quantità per tipo di prodotto, data preferita di consegna, un indirizzo presidiato.
  • Invia gli ordini entro e non oltre il 21 marzo.
  • Alla ricezione della merce ricorda di scrivere sulla bolla del corriere “con riserva di controllo”.

Per limitare i danni nel trasporto è importante sapere che ogni scatola contiene 7 uova o 10 animaletti misti. Poiché la merce ha maggiori probabilità di arrivare indenne se viaggia su bancali, l’ordine minimo previsto è di 8 scatole.
Ordini inferiori (minimo 4 scatole) sono previsti solo se effettuati da nuovi volontari, scuole o aziende.
Le spedizioni della merce e dei materiali cominceranno a febbraio.

Per sostenere la ricerca e ricevere informazioni, contatta la sede della Fondazione ai numeri 045 8123605 / 7032 oppure scrivi agli indirizzi: fabio.cabianca@fibrosicisticaricerca.it; laura.fratta@fibrosicisticaricerca.it.