Sei in Home . News . #CorrerePerUnRespiro: le tute autografate dai campioni del Monza Rally Show all’asta per FFC

5 dicembre 2017

#CorrerePerUnRespiro: le tute autografate dai campioni del Monza Rally Show all’asta per FFC

Rachele - Alessandra Charity StarsPrimo gradino del podio tra gli equipaggi femminili e settimo posto di classe S2000, questo il bottino al Monza Rally Show di Rachele Somaschini e Alessandra Benedetti.

La coppia di RS Team – Plus Rally Academy, formata dalla 23enne pilota di Cusano Milanino e testimonial FFC insieme alla navigatrice lucchese, ha portato in alto i colori della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica.

“È stato uno dei weekend più divertenti della mia vita, ricco di emozioni indescrivibili – dice Rachele. Un enorme grazie va a tutta la squadra che ha lavorato per mettermi nelle migliori condizioni: ad Hankook Competition, per la professionalità e il meticoloso supporto e ad Alessandra, che è stata una fantastica compagna d’avventura. Questo è solo il primo passo di un lungo percorso che speriamo possa portarci grandi soddisfazioni – conclude la testimonial FFC – ora il nostro più grande desiderio è quello di poter raccogliere fondi per la ricerca sulla fibrosi cistica grazie all’asta delle nostre tute, autografate da grandi campioni e protagonisti del Monza Rally Show che ringraziamo per aver aderito con entusiasmo all’iniziativa solidale”.

Nel corso dei tre giorni di gara le tute sono state autografate da Valentino Rossi, Tony Cairoli, Robert Kubica, Thierry Neuville, Andreas Mikkelsen, Marco Bonanomi, Francois Delecour, Paolo Andreucci, Anna Andreussi, Mattia Pasini, Piero Longhi, Ivan Capelli, Guido Meda, Samuele Bernardini.

L’asta, attiva sul portale CharityStar, proseguirà fino al 20 dicembre. Per partecipare è sufficiente accedere alle pagine dei premi in palio e seguire le indicazioni riportate:

per la tuta di Rachele charitystars.com/product/tuta-indossata-da-rachele-somaschini-al-monza-rally-show-2017-it;
per la tuta di Alessandra charitystars.com/product/tuta-indossata-da-alessandra-benedetti-al-monza-rally-show-2017-it.

Il ricavato sarà devoluto a favore dell’innovativo progetto di ricerca Task Force for Cystic Fibrosis, che mira a trovare il farmaco per la più comune mutazione in FC.