Sei in Home . News . Sparkling December Cocktail & Dinner Party: donati 15 mila euro alla Ricerca FFC

29 novembre 2016

Sparkling December Cocktail & Dinner Party: donati 15 mila euro alla Ricerca FFC

Grande successo dello Sparkling December Cocktail & Dinner Party, tenutosi sabato 17 dicembre nelle sale dell’Hotel Metropole, l’affascinante cinque stelle che si affaccia sulla laguna, conosciuto per il fascino delle sue atmosfere, per l’allure orientale che ne pervade gli ambienti e per la sua lunga storia.
Anche quest’anno lo Sparkling December Cocktail & Dinner Party ha unito mondanità e causa benefica, scegliendo di sostenere la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, alla quale sono stati donati 15 mila euro per finanziare un avanzato progetto di ricerca.

Le ragioni di questa scelta nascono dalla lunga amicizia che legava Gloria Beggiato, proprietaria e general manager del Metropole Hotel di Venezia, a Marta Marzotto, a cui il Party è stato dedicato assieme al figlio Matteo Marzotto, vicepresidente della Fondazione.

Il ricevimento, un’istituzione in città, ha ospitato anche quest’anno star italiane e internazionali, tra cui gli attori Ennio Fantastichini e Massimiliano Finazzer Flory, la modella Catrinel Marlon, Silvia Bisconti di Raptus & Rose, gli artisti Gavin Turk ed Enzo Fiore, e il fotografatissimo Jonathan, vincitore della 5ª edizione del Grande Fratello.