Sei in Home . Informati . Domande e Risposte . Vorrei entrare nella vostra squadra di volontariato

29 Ottobre 2018

Vorrei entrare nella vostra squadra di volontariato

Autore: Serena
Argomenti: Varie
Domanda

Buonasera, non so se sto scrivendo nello spazio giusto, ma è da quando ho appreso della notizia di Angelica che cerco un modo per entrare in contatto con voi. Ho conosciuto Angelica, virtualmente, circa un anno fa e due mesi fa ho preso coraggio e le ho scritto per dirle quanto ammirassi il suo coraggio, la sua forza e quanto il suo insegnamento “se hai la salute devi rendere la tua vita meravigliosa” mi abbia dato la forza in un periodo molto buio per me. Vi scrivo perchè vorrei entrare nella vostra squadra di volontariato, per far conoscere a più persone questa malattia e per portare avanti la battaglia di Angelica con la stessa tenacia. Sperando in una vostra risposta, vi saluto.

Risposta

Certamente Angelica, che ci ha lasciato da poco, è stata un esempio di tenacia nella lotta alla fibrosi cistica ed è stata di forte supporto e guida a tante persone. Ha fatto del sostegno alla ricerca per perfezionare le cure della malattia il suo impegno di vita e ha aggregato attorno a sé una moltitudine di amici e volontari, che continuano la sua lotta.

Non possiamo che essere felici per la proposta di chi ci scrive di voler entrare in questa grande famiglia di Volontari, grazie alla quale è stato possibile portare avanti l’attività di ricerca scientifica di questa Fondazione. Per darci una mano basta contattare il nostro servizio per il volontariato: Fabio 045 8123605 – 347 7169772 oppure Francesca 045 8127029.

G. M.


Se hai trovato utile questa risposta, sostieni la divulgazione scientifica

Dona ora