Immagine testata
Sei in Home . Festa della Mamma

9 maggio 2021

Festa della Mamma
un grazie col DolceCuore FFC!

 

 

ORDINA OGGI

Un dolce a forma di cuore è il pensiero adatto per festeggiarla e fare del bene alla Ricerca FFC. Per dirle grazie, scegli il DolceCuore o un biglietto di auguri, e al contempo sostieni  “Una Cura per tutti”!

 

DolceCuore e bigliettini

Sentirsi a casa, amati, protetti, guidati e rassicurati. Una lista infinita di doni che hanno in comune la dolcezza della Mamma. Per dirle “grazie di esserci”, cosa c’è di meglio, nel giorno della sua festa, di un soffice DolceCuore FFC? Farà bene a lei perché è buono e perché, oltre al valore simbolico, è un gesto concreto a sostegno della Ricerca FFC!

Ispirandosi alle mamme, sempre pronte ad ascoltare, a cercare una soluzione, regalare l’occasione di un sorriso, Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica per la Festa della Mamma 2021 offre attraverso i volontari (è online il modulo d’ordine per i grandi ordini con tutti i dettagli, fino al 2 maggio) e su regalisolidali.mondoffc.it, il nuovo prodotto da forno preparato con ingredienti BIO e disponibile nella versione margherita, dal gusto delicato, e in quella più golosa con gocce al cioccolato, entrambe guarnite con glassa.

Nel nostro e-shop l’offerta consigliata per il DolceCuore FFC è di 16 euro, e per i golosi e le famiglie numerose, oltre i 100 euro la spedizione è gratuita.

Potete inoltre scegliere un bigliettino di auguri personalizzabile, da abbinare al dolce o anche da solo: trovate le nostre proposte qui!

 

E sui social? Fateci vedere quanto sapete essere dolci!

Sarà il distanziamento, sarà che “la mamma è sempre la mamma”, ma siamo sentimentali… Esiste qualcosa di più bello dell’immortalare un momento insieme? Condividetelo con la community FFC! Come fare?

1. Scattate una foto con la vostra mamma con le mani in posa a forma di cuore, come fanno per esempio Rachele e mamma Monica, ma sentitevi liberi di interpretare 😉

2. Copiate il testo di seguito riportato e completate la frase “Ti regalo un DolceCuore perché______”

3. Postate la foto taggando @fondazioneffc. Non vediamo l’ora di vedervi!

Scarica i materiali promozionali