Sei in Home . News . Notorious Pictures dedica a FFC una proiezione di “A un metro da te”

27 marzo 2019

Notorious Pictures dedica a FFC una proiezione di “A un metro da te”

save-the-dateAppuntamento il giorno 8 aprile con la proiezione di “A un metro da te” dedicata da Notorious Pictures a FFC a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica.

Alle ore 19.45 a Milano, presso Notorious Cinemas del Centro Sarca di Sesto San Giovanni, il presidente FFC Matteo Marzotto accoglierà gli ospiti per una serata all’insegna della sensibilizzazione sulla malattia genetica grave più diffusa. Accanto a lui il direttore scientifico Gianni Mastella, il vicedirettore Graziella Borgo, il vicepresidente Paolo Faganelli, il testimonial Edoardo Hensemberger e la presidente della Lega Italiana Fibrosi Cistica, Gianna Puppo Fornaro.

Prosegue con questa iniziativa il sostegno di Fondazione alla diffusione del film (qui le altre proiezioni in programma) che, con immediatezza e forte impatto, ha la possibilità di far conoscere al grande pubblico la realtà di tanti giovani che convivono con la fibrosi cistica: una malattia su cui oggi la ricerca concentra impegnativi sforzi per arrivare alla cura.

Leggi il commento al film della Direzione Scientifica FFC.