Sei in Home . News . A Pasqua dona vita in più

29 gennaio 2019

A Pasqua dona vita in più

Pasqua quest’anno arriverà il 21 aprile e i volontari FFC si stanno già mobilitando per soddisfare richieste vicine e lontane. Lo scorso anno abbiamo distribuito oltre 82 mila uova a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica, quest’anno puntiamo a spingerci ancora più in là invitando anche a destinare il 5×1000 a Fondazione FC, per contribuire a donare vita in più ai malati di fibrosi cistica.

I fine settimana utili all’organizzazione delle postazioni per l’offerta dei doni pasquali nelle piazze saranno il 30-31 marzo, il 6-7 e il 13-14 aprile, ma si potranno anche distribuire a domicilio. Raccogliere prenotazioni nelle scuole e nelle aziende o effettuare ordini di gruppo è un’altra possibilità.

Pasqua 2019 l (1)Unisciti ai nostri volontari e partecipa alla Campagna di Pasqua FFC 2019. È possibile ordinare:

  • le uova tradizionali, al cioccolato al latte e fondente da 500 grammi, con sorprese dedicate ai bambini (offerta consigliata 10/12 euro);
  • le uova gold, al cioccolato al latte e fondente da 500 grammi, con sorpresa pensata per i grandi: un apribottiglie professionale firmato Vinicum, in edizione limitata (offerta consigliata 15 euro);
  • la gallinella e il coniglietto di cioccolato al latte da 240 grammi, con sorprese dedicate ai bambini (offerta consigliata 8 euro);
  • la novità della Pasqua 2019, le colombe di pasticceria Fiasconaro, disponibili nella versione classica con canditi all’arancia e glassa di mandorle oppure con gocce di cioccolato e glassa (offerta consigliata 15 euro).

Per richiedere i dolci pasquali e i materiali informativi utilizza il modulo online.

Gli ordini dovranno avvenire entro e non oltre il 27 marzo per le colombe ed entro il 7 aprile per le uova e gli animaletti di cioccolato.

Per limitare i danni nel trasporto è importante sapere che, per quanto riguarda la cioccolata, ogni scatola contiene 7 uova o 10 animaletti; per le colombe invece ogni scatola contiene 6 pezzi. Poiché la merce ha maggiori probabilità di arrivare indenne se viaggia su bancali, l’ordine minimo previsto è di 4 scatole sia per la cioccolata sia per le colombe.

Per sostenere la ricerca e ricevere informazioni più dettagliate, contatta la sede della Fondazione ai numeri 045 8127032 / 3605 oppure scrivi rispettivamente a Laura o Francesca agli indirizzi: laura.fratta@fibrosicisticaricerca.it – francesca.morbioli@fibrosicisticaricerca.it.
Per le aziende il referente è Paolo Brigliadoro: 045 8127029 / 345 6889589 –  paolo.brigliadoro@fibrosicisticaricerca.it.