Sei in Home . News . “Together for Life”, torna la charity dinner degli imprenditori bergamaschi

30 Agosto 2019

“Together for Life”, torna la charity dinner degli imprenditori bergamaschi

La charity dinner promossa da Piazzalunga Srl a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica torna il prossimo 13 settembre alle ore 20.00 nell’elegante cornice del Castello di Clanezzo.

Alla serata parteciperanno Matteo Marzotto e il professor Gianni Mastella, rispettivamente presidente e direttore scientifico della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica (FFC).
“La cena sarà un’occasione per condividere idee, desideri e progetti per le finalità della FFC e confrontarsi con quanti percepiscono il valore di questa causa e si impegnano concretamente per sostenerla”, raccontano gli organizzatori.

Lo scorso anno l’evento ha segnato un grande successo per la ricerca grazie alla generosità di imprenditori, amici e volti noti dell’industria e dell’imprenditoria bergamasca, raccogliendo 100.000 euro a favore del progetto FFC Task Force for Cystic Fibrosis; anche il ricavato di quest’anno andrà a sostegno dello stesso. “Ora puntiamo al raddoppio – afferma Luana Piazzalunga, titolare di Piazzalunga srl e referente della FFC per la Delegazione di Villa d’Almè, nata nel 2007 per iniziativa di Manuela Martinelli. “L’obiettivo è ambizioso, ma tutti noi siamo convinti che si possa raggiungere, perché il risultato ottenuto lo scorso anno è la dimostrazione tangibile di quanto la nostra terra faccia crescere uomini e donne tanto sensibili alle istanze sociali, quanto abili nel riconoscere i progetti di valore”.

Leggi il comunicato stampa.