Sei in Home . News . Uno zaino colmo di speranza, II edizione

11 aprile 2019

Uno zaino colmo di speranza, II edizione

Paolo Previato di nuovo in viaggio per FFC. Dopo aver percorso il Cammino di Santiago nel 2017 e la via Francigena nel 2018 in compagnia solo del suo zaino e dei sostenitori che incontrava nel percorso, Paolo è pronto per iniziare una nuova avventura.

La partenza è prevista per il 15 aprile dalla Valpolicella (VR); per i primi tre giorni sarà accompagnato da Gian, il papà della piccola Maria malata di fibrosi cistica.

Le tappe successive di Paolo saranno: Trento, Bassano, Montebelluna, Sacile, Udine, Trieste, Venezia, Padova, Rovigo, Bologna verso il centro Italia. Molti i volontari della Fondazione che Paolo incontrerà durante il suo cammino: saranno importanti momenti di condivisione e di crescita.

Segui Paolo nel suo viaggio dal suo profilo Instagram paoloprev e sostieni la sua iniziativa partecipando alla raccolta fondi su Facebook associata al suo viaggio.

Per accompagnare o accogliere Paolo  in una delle tappe contatta Francesca al numero 045/8127029 o via e-mail all’indirizzo francesca.morbioli@fibrosicisticaricerca.it.