Emergenza Ucraina: SIFC, LIFC e FFC Ricerca: “Pronti a intervenire per fornire assistenza alle persone con FC in arrivo dalle zone di guerra”.

Emergenza Ucraina: SIFC, LIFC e FFC Ricerca: “Pronti a intervenire per fornire assistenza alle persone con FC in arrivo dalle zone di guerra”.
I volontari di LIFC e FFC Ricerca sono già attivi sul territorio per aiutare i pazienti con fibrosi cistica. Promossa anche una raccolta di fondi e medicinali da destinare alla popolazione ucraina con fibrosi cistica e ai Centri di Cura italiani.

I volontari di LIFC e FFC Ricerca sono già attivi sul territorio per aiutare i pazienti con fibrosi cistica.

Promossa anche una raccolta di fondi e medicinali da destinare alla popolazione ucraina con fibrosi cistica e ai Centri di Cura italiani.

Nota congiunta, 9 marzo 2022

ALTRI COMUNICATI STAMPA

FAI BRILLARE IL NATALE DI AIDEN: LA NUOVA CAMPAGNA DI NATALE DI FFC RICERCA

E' online la nuova Campagna di Natale 25 di FFC Ricerca. Protagonista è Aiden, bambino con fibrosi cistica, a fianco di un albero insolito, addobbato con i farmaci che fanno parte della sua routine di cura.

SOLIDARIETÀ A TAVOLA: TORNA LA CHARITY DINNER “RESPIRI – VERSO UNA CURA PER TUTTI”

VOCE Aimo e Nadia di Milano ospitano la V edizione della charity dinner a sostegno della ricerca.

TERAPIA GENICA: LA TECNOLOGIA DEI VACCINI ANTI-COVID AL SERVIZIO DELLA LOTTA ALLA FIBROSI CISTICA

180 i ricercatori presenti alla XXIII Convention sulla ricerca in fibrosi cistica. Tre giornate di confronto dedicate allo studio delle nuove tecnologie, utilizzate in terapia genica, per raggiungere le cellule delle persone con fibrosi cistica.