Con donare, in Fondazione, non intendiamo solo denaro, ma condividere un obiettivo comune e percorrere insieme la strada per raggiungerlo. È ciò che fanno i volontari di FFC Ricerca, donando tempo e impegno per raccogliere fondi a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica, una malattia genetica grave tra le più diffuse, ancora senza una cura definitiva.
I volontari sono la forza motrice della Fondazione: si attivano in tutta Italia con banchetti, eventi sportivi, bomboniere solidali e altre iniziative, tutte mirate a migliorare la qualità di vita delle persone affette, fino al traguardo finale: #unacurapertutti.
Con passione, generosità e contagioso entusiasmo, i volontari alimentano la ricerca ogni giorno. Tra loro, Emiliano di Palermo, Chiara di Vicenza, Patrizia di Imola e Massimo di Fermo, insieme al Presidente Matteo Marzotto, hanno dato voce a questa avventura nello spot solidale della Fondazione!
La strada verso #unacurapertutti è ancora lunga: il 30% delle persone con fibrosi cistica non ha ancora una terapia. Abbiamo bisogno di tutto il supporto possibile, incluso il tuo!
Il tuo tempo e il tuo sorriso possono fare la differenza: ogni banchetto organizzato, ogni euro raccolto sostiene la ricerca e apre la strada a nuovi traguardi. Diventando volontario FFC Ricerca, potrai partecipare a tante attività diverse e far parte di un gruppo di nuovi amici pronti ad accoglierti.
Non perdere l’opportunità di contribuire e condividere: unisciti a noi e aiuta a costruire un futuro migliore!
Unisciti al grande gruppo di volontari FFC Ricerca e contribuisci a costruire un futuro libero dalla fibrosi cistica.
Compila il modulo sottostante, assicurandoti di completare i campi obbligatori: ti contatteremo al più presto per iniziare questa straordinaria avventura insieme!