Sei in Home . Pasqua 2021

A Pasqua unisciti a FFC,
sostieni la Ricerca di una Cura per tutti.

Scegli i dolci che sostengono la Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica.

 

Richiedili al volontario a te più vicino Ordinali nello shop solidale

Come sarà la Pasqua 2021? Quello che è certo è che il 4 aprile tutti avremo bisogno di dolcezza! I volontari di Fondazione si stanno già mobilitando per offrire le colombe e la cioccolata a sostegno della Ricerca FFC verso una Cura per tutti.

Lo scorso anno ha colto tutti di sorpresa, non è stato sempre possibile (e sicuramente non semplice) gustare le uova e il cioccolato della Ricerca FFC, ma forti della resilienza della community di Fondazione, nel 2021 ci prepariamo a distribuire, in sicurezza e rispettando le norme anti-contagio, i doni che sostengono la raccolta fondi che ci porterà verso la Cura per tutti i malati di fibrosi cistica.

Come sempre, la Pasqua ci consente di veicolare anche l’importante messaggio della Campagna 5×1000 a FFC, che cresce di anno in anno ed un sostegno irrinunciabile per la Ricerca, al solo “costo” di una firma!

Puoi scegliere tra:

  • le uova tradizionali, al cioccolato al latte e fondente da 500 grammi, con nuove sorprese dedicate ai bambini.
  • le uova Gold in edizione limitata, al cioccolato al latte e fondente da 500 grammi, con sorpresa pensata per i grandi firmata Vinicum: una comoda glacette per tenere fresche le bottiglie.
  • la gallinella e il coniglietto di cioccolato al latte da 240 grammi, con sorprese dedicate ai bambini.
  • le colombe di pasticceria Fiasconaro da 750 grammi, disponibili nella versione classica con canditi all’arancia e glassa di mandorle oppure con gocce di cioccolato e glassa.
  • la novità 2021: il DolceCuore, soffice dolce da forno a forma di cuore da 500 grammi, preparato con ingredienti biologici, disponibile nella versione margherita o con gocce di cioccolato, entrambe guarnite con glassa.

Come averli: 

Per ricevere informazioni e supporto, contatta lo staff Raccolta Fondi FFC:
045 8127032 – 346 5122996 | 045 8127029 – 346 5115225 | laura.fratta@fibrosicisticaricerca.it | francesca.morbioli@fibrosicisticaricerca.it.

Per ordini aziendali, il contatto è 345 6889589 | fabio.cabianca@fibrosicisticaricerca.it.
 
 
 

E se mi avanza del cioccolato, cosa ne faccio?

Nessun timore, lo chef stellato Alessandro Negrini, amico della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, ci ha svelato un trucco. Guarda il video!

Materiale scaricabile