ECFS Basic Science 2026

ECFS Basic Science 2026
SAVE THE DATE: Malta, Hotel Hilton – Baia di San Paolo, 11-14 marzo 2026

La ventunesima edizione della conferenza ECFS Basic Science si terrà a Malta, all’Hotel Hilton nella Baia di San Paolo, da mercoledì 11 a sabato 14 marzo 2026. Chair dell’evento saranno le ricercatrici Batsheva Kerem, Isabelle Sermet e Jennifer Bomberger.

Per promuovere maggiormente la partecipazione di giovani ricercatori, il meeting prevede sessioni dedicate e gruppi di lavoro.

La partecipazione ha posti limitati ed è possibile iscriversi entro il 4 febbraio 2026.

Per maggiori informazioni: https://www.ecfs.eu/bsc2026/registration

Anche quest’anno, FFC Ricerca metterà a disposizione degli organizzatori dei fondi per la partecipazione di alcuni giovani ricercatori italiani a questo importante appuntamento. Per maggiori informazioni su questa opportunità: https://www.ecfs.eu/bsc2026/grants

ALTRI APPUNTAMENTI SCIENTIFICI

NACFC 2026

SAVE THE DATE: Atlanta, Georgia World Congress Center, 7-10 ottobre 2026

European Cystic Fibrosis Conference 2026

SAVE THE DATE: Lisbona, CCL-Centro Congressi, 3-6 giugno 2026

XXIII Convention dei ricercatori FFC Ricerca

Si terrà a Verona dal 13 al 15 novembre 2025, al centro congressi della Camera di Commercio, la XXIII Convention FFC Ricerca.