Immagine testata
Sei in Home . Campagne di sostegno . Foreverland

Finalmente nelle vostre case! 

Un viaggio per imparare a fronteggiare il pericolo quando si ha paura, perché vivere non è pensare di dover morire, ma trasformare il presente nel luogo in cui si perseguono i propri sogni, per realizzare la propria natura e trovare la felicità. Il DVD, in lingua originale con sottotitoli in italiano, è acquistabile online o presso le postazioni di sensibilizzazione e raccolta fondi organizzate dai volontari FFC.

La storia

Un cast internazionale per una sceneggiatura essenziale e ironica, diretta alla maniera hollywoodiana, che segue Will Rankin, un ragazzo affetto da fibrosi cistica, in un susseguirsi di incontri imprevisti e memorabili per spargere le ceneri di un amico, morto della stessa malattia, in un leggendario santuario in Messico. Will partirà da Vancouver per un viaggio dentro se stesso e lungo la costa del Pacifico in compagnia di Hannah, la sorella di Bobby, con la quale condividerà l’avventura che lo porterà a mettere da parte la paura per iniziare a sognare, rischiare e amare, insomma a vivere.

Leggi l’intervista al regista Maxwell McGuire.

Cosa puoi fare tu

  • Acquistare il DVD di Foreverland online o presso le postazioni di sensibilizzazione e raccolta fondi organizzate dai volontari FFC.
  • Organizzare una proiezione del film nella tua città o a scuola e diventare fundraiser per FFC.

Per ricevere informazioni, contatta la sede della Fondazione ai numeri 045 8123604 / 3605 oppure scrivi a Fabio all’indirizzo fabio.cabianca@fibrosicisticaricerca.it.

 

Un film che parla di sogni e della forza di perseguirli,
che fa sorridere, sperare e amare lo straordinario della vita.

Scarica la scheda del film