Immagine testata
Sei in Home . Campagne di sostegno . Pasqua 2016

Pasqua è in arrivo!

Partecipa alla Campagna 2016. Insieme troviamo la cura definitiva.

 

La mappa del cioccolato

Sul calendario Pasqua è fissata per il 27 marzo e con questa nuova campagna di raccolta fondi puntiamo a superare il record di 50.000 uova distribuite lo scorso anno. Unisciti a noi per garantire ai ricercatori i mezzi e a chi attende una cura la speranza della guarigione.

pasqua_manifesto_70x50_light

Partecipa anche tu

  • Raccogli prenotazioni se preferisci consegnare le uova a domicilio o invitare a casa i tuoi amici a ritirarle. È il modo più rapido e informale per ingaggiare la sfida a chi ne distribuisce di più. Ai volontari che parteciperanno per la prima volta alla campagna e che raggiungeranno le 35 uova distribuite verrà fatto dono della polo FFC.
  • Organizza una postazione di offerta nella tua città per sensibilizzare al problema della malattia e raccogliere fondi per la ricerca. I fine settimana utili sono il 5-6, 12-13 e 19-20 marzo.

Scegli il cioccolato che rende i giorni più dolci

  • Uova di cioccolato al latte e fondente da 500 grammi, con sorprese dedicate ai bambini, 10 euro.
  • Uova di cioccolato al latte e fondente da 500 grammi, in edizione limitata, con sorprese scelte tra “i Genietti” Ipac, accessori di design per la cucina, 12 euro. ESAURITE
  • Gallinella e coniglietto di cioccolato al latte da 240 grammi, con sorprese dedicate ai bambini, 8 euro.

Fai il tuo ordine 

Per ordinare cioccolato e materiali informativi utilizza il modulo online.

  • Indica quantità per tipo di prodotto, data preferita di consegna, un indirizzo presidiato.
  • Inoltra gli ordini entro e non oltre l’11 marzo. I riordini almeno 10 giorni prima della prevista consegna.
  • Alla ricezione della merce ricorda di scrivere sulla bolla del corriere “con riserva di controllo”.

Per limitare i danni nel trasporto è importante sapere che ogni scatola contiene 7 uova o 12 animaletti misti. Poiché la merce ha maggiori probabilità di arrivare indenne se viaggia su bancali, l’ordine minimo previsto è di 4 scatole. Ordini superiori è consigliabile procedano per multipli, così da formare sempre piani completi sul bancale. Ogni bancale può raggiungere fino a 6 piani di scatole.

Per sostenere la ricerca e ricevere informazioni, contatta la sede della Fondazione ai numeri 045 8123605 / 7033 / 7032 oppure scrivi rispettivamente a Fabio, Giusy e Laura agli indirizzi: fabio.cabianca@fibrosicisticaricerca.it; giusy.buemi@fibrosicisticaricerca.it; laura.fratta@fibrosicisticaricerca.it.