Sei in Home . News . I Genietti della cucina sostengono la ricerca FFC

26 maggio 2014

I Genietti della cucina sostengono la ricerca FFC

Innovativi come la ricerca scientifica che contribuiscono a finanziare, i Genietti IPAC portano l’amore per la ricerca a casa vostra. Tantissimi accessori da cucina, pratici e dal design moderno, da collezionare per avere sempre una soluzione nella preparazione e nella presentazione dei vostri piatti.

Fondata negli anni Cinquanta, IPAC (Industria Pistoiese Articoli Casalinghi) produce e commercializza da quattro generazioni prodotti in acciaio inossidabile per la cucina e la tavola. Un’azienda dinamica e creativa in continua evoluzione, sensibile al riciclaggio dei materiali e alla sostenibilità ambientale del prodotto.

Ma non c’è solo questo. Donando alla Fondazione FFC parte del ricavato dei suoi Genietti, IPAC si dimostra anche un’azienda solidale, che crede e investe nella ricerca: l’unica a potere sconfiggere la fibrosi cistica.

L’esperienza accumulata in quattro generazioni, insieme al forte impulso dato dalle collaborazioni con università e centri di ricerca, permette a IPAC di essere sempre all’avanguardia nella ricerca di materiali, di tecniche di produzione innovative e, al tempo stesso, anche nella scelta di un’etica aziendale lungimirante e ottimista, che scommette in un futuro libero dalla malattia per molti ragazzi.

Popola la tua cucina di Genietti e sostieni la ricerca FFC.