Sei in Home . News . Dal Black Friday al Giving Tuesday con gusto, a sostegno di FFC Ricerca!

19 Novembre 2021

Dal Black Friday al Giving Tuesday con gusto, a sostegno di FFC Ricerca!

Anche per il 2021 per FFC Ricerca l’appuntamento è in chiave solidale grazie al sostegno del partner Piazzalunga srl: da venerdì 26 a martedì 30 novembre c’è una ragione in più per scegliere di contribuire a “Una Cura per tutti”.

Non è troppo presto per pensare al Natale, soprattutto se manca una settimana al Black Friday, un appuntamento ormai noto in tutto il mondo in cui i più lungimiranti approfittano delle occasioni per scegliere i doni da mettere sotto l’albero… o sulla tavola! Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica unisce, come lo scorso anno, questa ricorrenza alla Giornata Mondiale del Dono, il Giving Tuesday.

La proposta 2021, ancora una volta grazie a Piazzalunga

Un nuovo panettone da assaggiare si è aggiunto alle proposte solidali FFC Ricerca: con pera e gocce di cioccolato, preparato con lievito madre e in modo artigianale e disponibile in una raffinata confezione color ghiaccio con un nastro verde-Fondazione. Da venerdì 26 a martedì 30 novembre, scegliere il panettone pera e cioccolato sarà speciale, grazie anche quest’anno alla generosità di un Partner consolidato, Piazzalunga srl, che già annualmente impegnato nel progetto Charity Together for Life. Infatti donerà al vostro posto 5 € per ciascun panettone pera e cioccolato ordinato, offrendo l’opportunità di gustare le nostre novità e sostenere insieme la ricerca.

Una seconda edizione che dal Black Friday porta FFC Ricerca al Giving Tuesday e dà nuovo slancio alla Campagna di Natale, il tutto sempre finalizzato a continuare a finanziare progetti di ricerca.