Sei in Home . News . FFC con Rachele al Monza Rally Show 2018

6 dicembre 2018

FFC con Rachele al Monza Rally Show 2018

Conclusa la stagione agonistica e dopo la partecipazione alla 24 ore di Adria nell’equipaggio tutto al femminile di Autosprint, Rachele Somaschini è pronta per scendere in pista al Monza Rally Show 2018, in programma dal 7 al 9 dicembre al Monza Eni Circuit.

Per l’occasione la 24enne pilota di Cusano Milanino, testimonial di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, debutterà al volante di una Peugeot 208 T16 R5 della RS TEAM, preparata da Sportec Engineering ed equipaggiata con le gomme Hankook.

“Il Monza per me – spiega Rachele – è un po’ la gara di casa, che ho già disputato in più occasioni e nella quale ho debuttato con una vettura storica nel 2013. Anche questa volta affronterò un esame importante, la prima volta alla guida di una vettura di vertice, e per questo ho voluto avere al mio fianco una persona qualificata e preparata come Sergio Marchetti. Vorrei ringraziare il mio team, i partner, i sostenitori e quanti mi hanno permesso anche quest’anno di essere al via di questo prestigioso appuntamento”.

Rachele, insieme ai volontari FFC, attenderà amici e tifosi nell’area hospitality all’interno del Paddock, dove si potranno trovare i gadget #CorrerePerUnRespiro e i buonissimi panettoni di pasticceria a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica.

Tra le tante novità di quest’anno anche il grande concorso fotografico che permetterà di vincere premi firmati RS Team SSDTEAM. Come partecipare: pubblica sui tuoi profili social la tua foto più bella del Monza Rally Show, accompagnata dall’hashtag #correreperunrespiro e tag Instagram @Rakellyna. I nomi dei tre vincitori verranno comunicati il 18 dicembre sui profili social di Rachele.

Per informazioni e aggiornamenti in tempo reale: rachelesomaschini.com – pagina facebook Rachele Somaschini.