Immagine testata
Sei in Home . Campagne di sostegno . Ancora più bello – Film

Il secondo capitolo della storia di Marta, malata di fibrosi cistica (o mucoviscidosi).

Ancora Più Bello

Debutta nelle sale italiane il 16 settembre il film “Ancora Più Bello”, sequel di “Sul Più Bello” prodotto da Eagle Pictures (anche distributore) e Roberto Proia. Anche il secondo capitolo ha ricevuto il Patrocinio Scientifico della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica in virtù dell’aderenza alle attuali conoscenze scientifiche sulla malattia e del valore divulgativo.

Continuano le avventure di Marta (Ludovica Francesconi), affetta da fibrosi cistica (mucoviscidosi) che abbiamo conosciuto nel primo capitolo, “Sul più bello”. Un altro film a cui la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica ha concesso il Patrocinio scientifico (leggi il comunicato stampa).

 

Il trailer 

 

Edoardo, una persona che vive davvero con la fibrosi cistica, nel film

Edoardo Hensemberger, persona con FC e testimonial di Fondazione, che dal 16 settembre sarà nelle sale cinematografiche italiane con un cammeo nel film “Ancora più bello”. In occasione della Giornata Mondiale della Fibrosi Cistica (8 settembre), Edoardo Hensemberger ha registrato uno speciale video contributo per ricordare l’importanza del sostegno alla ricerca al fine di raggiungere una cura per tutti.

 

 

Nella stessa giornata FFC Ricerca ha infatti pubblicato anche i nuovi progetti da finanziare nel 2021. Unisciti a noi, verso una cura per tutti!